Radix della Svizzera italiana, associazione no profit che opera nell’ambito della promozione della salute e della prevenzione delle dipendenze, apre il concorso per l’assunzione di un operatore o un’operatrice al 50%.
Ci occupiamo di realizzare programmi e attività di promozione del benessere, prevenzione dei consumi a rischio e delle dipendenze nei diversi contesti di vita, collaborando attivamente con le istituzioni e gli altri attori sociali coinvolti.
L’operatore/operatrice ha il compito di realizzare, all’interno del team e in autonomia, le attività informative, educative e formative rivolte ai giovani e agli altri target, di realizzare contenuti e supporti informativi e a partecipare a gruppi di lavoro interni ed esterni.
QUI è possibile consultare e scaricare il documento esaustivo relativo al concorso. Le domande devono pervenire a Radix della Svizzera italiana, via Trevano 6, c.p. 4044, 6904 Lugano, in busta affrancata con la dicitura "Concorso personale" entro e non oltre il 26 maggio 2023. Per ulteriori informazioni rispetto a quelle contenute nel documento è possibile telefonare alla direzione di Radix Svizzera italiana allo 091 922 66 19.
Comments